Imola: CONCLUSA L’EDIZIONE 2016 DEI TORNEI DI BEACH VOLLEY E BEACH TENNIS ALLA FESTA DELLO SPORT AL CENTRO SOCIALE TOZZONA

tennisLa festa dello sport al centro sociale Tozzona, che si è svolta dal 19 al 26 agosto, ha visto anche quest’anno impegnata Diffusione Sport nell’organizzazione dei tornei di beach volley e beach tennis.
La serata finale ha visto disputarsi tutte le gare conclusive delle 3 categorie (volley, tennis maschile e misto) scaturite da una settimana di gare eliminatorie con circa una quarantina di ragazzi e ragazze divisi nelle varie squadre.
Il torneo di beach volley misto 4 x 4 (2 uomini e 2 donne in campo) è stato vinto dalla squadra composta da Beneficati, Landi, Campomori e Di Rosario.
Ad aggiudicarsi il torneo maschile di “racchettoni” è stata la coppia composta da Manuel Stassi e Corrado Sandri che hanno sconfitto in finale la coppia composta Marco Pini e Andrea Poli.
Il torneo misto di beach tennis è andato alla coppia formata da Morena Piscitiello e Agostino Buscaroli che si sono imposti in classifica generale per differenza game sulla coppia Maura Monti – Davide Battilani. 3°posto per Angiola Corrado e Mario De Giovanni anche loro con 2 vittorie all’attivo ma con un risultato in termini di game inferiore alle altre due coppie.
L’appuntamento è per la prossima stagione all’aperto, mentre ora Diffusione Sport si concentra su tutte le attività indoor, sia con l’impegno della prima squadra di 2 divisione che con le squadre giovanili della scuola di pallavolo.
Per info  3397005081 info@diffusionesport.it

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.