Imola: STORIE DAL PALCOSCENICO-Klinke

palcoscenicoL’Associazione Laerte Poletti onlus organizza la 18a edizione della rassegna teatrale di spettacoli per bambini “STORIE DAL PALCOSCENICO”, che si svolgerà presso il Teatro comunale dell’Osservanza di Imola.
L’Associazione, costituita da un gruppo di genitori che condividono con le scuole “San Giovanni Bosco” la passione per l’educazione, propone cinque spettacoli in collaborazione con il Teatro Comunale e l’Assessorato alla Cultura.
L’iniziativa da anni riscuote grande gradimento;  si propone come occasione per le famiglie imolesi per trascorrere il tempo libero insieme ai propri figli. Ogni spettacolo è una possibilità di incontro con il bello attraverso il rapporto vivo e diretto che si crea tra attori o animatori ed il pubblico.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 16.
Si comincia domenica 9 ottobre 2016 con “Klinke” di Milo e Olivia, spettacolo di teatro/circo poetico, alta acrobazia e musica direttamente da Italia’s Got Talent.  (dai 3 anni)
A seguire domenica 23 ottobre “La Gazza Ladra”, musiche di Rossini per una principessa da salvare. (dai 5 anni).
Domenica 6 novembre “Il Folletto Mangiasogni” che con coltello e forchetta mangia i brutti sogni dei bambini. (dai 3 anni)
Il 20 novembre, all’interno dell’evento del Baccanale,  sarà la volta dello spettacolo “L’Amico Albero, la Madre Terra”, avvventure di due giardinieri pasticcioni e buffi . (dai 3 anni)
Si chiude domenica 4 dicembre 2016 con lo spettacolo “Dove lo butto? ”, storie di ambienti e disambientati che non sono proprio da buttare. (dai 5 anni)

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.