Imola: STORIE DAL PALCOSCENICO-KLINKE

klinkeL’Associazione Laerte Poletti onlus nella 18a edizione della rassegna teatrale di spettacoli per bambini “STORIE DAL PALCOSCENICO”, che si svolgerà presso il Teatro comunale dell’Osservanza di Imola.
Domenica 9 ottobre, ore 16, propone:
KlinKe
con Olivia Ferraris,
Milo Scotton e Ethan Scotton
regia Philip Radice
fascia di età consigliata: 3-10 anni
Lei viaggia il mondo in una scatola, lui è pronto a tutto pur di star lontano dai problemi…
Un corteggiamento mozzafiato per una bizzarra storia d’amore. In un magazzino postale, tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l’insolito gioco di KlinKe: un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie. Klinke è uno spettacolo che fonde le principali arti di rappresentazione (teatro, danza, tecniche circensi) inserendosi nel filone narrativo definito circo teatro, una forma di intrattenimento capace non solo di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.
Klinke, attraverso lo sguardo ironico che posa sulla realtà, è un invito a credere ancora nei sentimenti con tenerezza e complicità.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.