Nuova Citroen C3

c3In concomitanza con la presentazione al grande pubblico al Salone dell’auto di Parigi la Citroën C3 ha preparato il lancio sul mercato italiano definendo la gamma e i prezzi.
I tre livelli di allestimento – Live, Feel e Shine – si declinano con un’offerta di 5 motorizzazioni 3 cilindri benzina; si tratta del PureTech 68, PureTech82 che da gennaio sarà disponibile anche con alimentazione GPL, PureTech 110 Stop&Start, da febbraio 2017 arricchito con il nuovo cambio automatico EAT6.
Inoltre sono previsti due Diesel BlueHDi, 75 e 100, entrambi con sistema Stop&Start e con SCR, il dispositivo che elimina le emissioni di ossidi di azoto.
Quattro le versioni per neopatentati – PureTech 68, 82 e 82 GPL; BlueHDi 75 – che saranno attratti anche dai prezzi particolarmente competitivi per un’auto che presenta design innovativo, comfort e tecnologia sorprendente.
c3retroLa versione Live con motore PureTech 68 è proposta a 12.250 euro, mentre il primo prezzo Diesel è di 15.000 euro per la Live BlueHDi 75 Stop&Start.
Nella nuova C3 troviamo un design audace, il frontale alto, gli Airbump, le possibilità di personalizzazione con note di colori vivaci.
Il programma Citroën Advanced Comfort® alla base dello sviluppo di C3 restituisce sensazioni di benessere date da sedili, tetto panoramico, isolamento dai rumori e dalle asperità della strada, facilità di utilizzo, grazie al TouchPad 7” che riunisce tutte le funzioni.
“Smart” per le tecnologie ultra moderne; tra tutte, ad esempio, l’esclusiva mondiale ConnectedCAM CitroënTM, telecamera HD grandangolare, connessa, perfettamente integrata, che permette di catturare in immagini o video gli istanti di vita che si vogliono poi condividere sui social network, o semplicemente tenere come ricordo.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.