APPLE WATCH SERIES 2

Resistente all’acqua fino a 50 metri,GPS, display due volte più luminoso, processore dual-core e watchOS 3
Apple Watch Series 2 è perfetto per chi desidera nuotare, fare surf o divertirsi in piscina; è infatti in grado di contare le vasche, monitorare il ritmo medio e rilevare in automatico il tipo di bracciata per misurare con precisione le calorie bruciate.
Grazie al GPS integrato, inoltre, registra l’esatta distanza, il ritmo e la velocità per gli allenamenti all’aperto, come la camminata, la corsa o le sessioni in bici, senza bisogno di portare l’iPhone con sé.
Al termine della sessione, è possibile visualizzare una mappa del percorso che mostra le variazioni di velocità nell’app Attività sull’iPhone.
Tecnologie evolute
Processore dual core e nuova GPU rendono il nuovo Apple Watch fino al 50% più scattante.
Il nuovo schermo è oltre due volte più luminoso del precedente: si tratta infatti del display più luminoso mai realizzato da Apple. Ora persino nelle giornate più assolate, è facile dare uno sguardo alle informazioni importanti.
watchOS 3
watchOS 3 è caratterizzato da prestazioni notevolmente migliorate, che rendono ora ancora più facile avviare rapidamente le proprie app preferite, sia dal quadrante che dal nuovo Dock, che mostra le ultime informazioni già aggiornate in background. Le nuove funzioni per la salute e il fitness includono la rivoluzionaria app Respirazione, progettata per incoraggiare gli utenti a dedicare un momento della giornata a esercizi di respirazione per rilassarsi e combattere lo stress.
L’app Attività offre ora la possibilità di condividere, confrontare e gareggiare con gli altri, per tenere alta la motivazione di amici e parenti. Infine, un’esperienza su misura permette agli utenti su sedia a rotelle di completare gli anelli Attività, oltre a svolgere allenamenti dedicati.
Il prezzo di Apple Watch Series 2 parte da 339 euro: provate a chiederlo a Babbo Natale!

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.