Primavera/Estate 2017: cosa indossare

Si avvicina la bella stagione e, di conseguenza, emerge la necessità di cominciare a riflettere sull’outfit da sfoggiare per la prossima Primavera/Estate: anche voi siete piene di dubbi e vorreste dei consigli su cosa indossare? Vediamo insieme una panoramica totale sulle migliori tendenze del 2017.

Primavera/Estate 2017: i colori di tendenza
Saper scegliere e abbinare i colori rappresenta sempre un punto a favore per lo stile. Da questo punto di vista, per la bella stagione targata 2017 andranno particolarmente di moda colori forti e vivaci: il verde greenery ed il giallo primrose, insieme al blu niagara e al pink yarrow.

Impossibile resistere al trench
Il trench, anche quest’anno, rappresenterà un capo indispensabile per le donne: non solo per coprirsi nei pochi momenti di freddo della bella stagione, ma anche per aggiungere un impareggiabile tocco di stile, garantito da un capo ideale per il mid-season. Ed i colori? Meglio il beige ed il classico grigio.

Ruches e tessuti plissettati
I ruches sono bluse perfette per il periodo primaverile: dall’aspetto arioso e spensierato, aggiungono all’outfit un pizzico di freschezza, soprattutto se accompagnati da ricami e tessuti plissettati, ideali per impreziosire questi capi con le sempreverdi balze.

Quali scarpe indossare in Primavera/Estate?
Quest’anno sarà il sandalo a conquistare il trono di regina primaverile delle scarpe, come ad esempio i modelli a tacco basso o con le classiche zeppe. Se anche voi amate questa calzatura senza tempo, noi vi consigliamo di scegliere i vostri sandali preferiti visitando i siti web specializzati. YOOX, ad esempio, offre una vastissima selezione di sandali – impossibile non trovare i vostri preferiti!

Il tailleur al femminile
Il tailleur è una tendenza eccezionale, soprattutto per le donne che non vorrebbero rinunciare né all’eleganza né ai colori accesi. Da questo punto di vista, in Primavera/Estate andranno davvero di moda i tailleur di colore rosso fuoco o in classica tinta total white o grigio perla.

Grinta e sensualità: il chiodo in pelle
Difficilmente troverete giacche tanto aggressive e sensuali come i classici chiodo in pelle: parliamo infatti di una tendenza immortale, che quest’anno vedrà andare di moda i colori pastello e le tinte tenui, perfette per convertire al femminile un capo d’abbigliamento tipicamente maschile.

I pantaloni ampi per slanciare la figura
Potremmo mai escludere dalla nostra lista dei capi Primavera/Estate i pantaloni ampi? Dal culotte al panta-palazzo, passando per gli immortali pantaloni a zampa, la regola del 2017 sarà slanciare la silhouette con pantaloni a vita alta e larghi come non mai, meglio ancora se realizzati con i tessuti tecnici.

Non è Primavera senza l’abito a fiori
Che Primavera sarebbe senza un bell’abito a fiori? Da questo punto di vista, non c’è tendenza che tenga: questi capi d’abbigliamento sono un vero e proprio must primaverile, grazie alla leggerezza dei loro tessuti e alle loro forme fluttuanti e colorate.

Accessori 2017: le borse di tendenza
Quest’anno andranno molto di moda le mini-borse in formato XXS: dalle pochette fino ad arrivare ai mini-zaini compact, questi accessori sprizzeranno energia da tutti i pori, svariando da forme aggressive fino ad arrivare ai colori più accesi e trendy, come ad esempio il rosa e le tinte pastello.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.