NAIL ART PER L’ESTATE

L’estate è ormai alle porte, sole, mare e mode nuove si affacciano all’orizzonte.
Le tendenze nail art per questa estate sono chiare, colore e natura.
La prima vera moda consisterà nel sfoggiare unghie perfette che ripropongano paesaggi o elementi marini, must have per questa tendenza sono essenzialmente tre colori: il bianco, il blu e il rosso.
Chi ama essere fuori dagli schemi può osare con una nail art che riprende elementi fruttati, ciliege e fragole principalmente.
Sempre di tendenza, anche questa estate, sono le nail art che riprendono temi floreali. La nail art fiorita è un must versatile, che qualunque donna può rendere più personale utilizzando i propri colori preferiti, magari abbinandoli ad una base estremamente chiara dai toni pastello.
Molto più impegnativa e, forse, meno portabile è la nail art sottomarina, con stelle marine e pesciolini colorati, per unghie che non passano certo inosservate.
Per le donne che vogliono osare con misura, perfetta l’ultima tendenza di questa estate, ovvero la nail art geometrica. Le forme geometriche permettono una personalizzazione quasi totale, inoltre è possibile di giocare di contrasti per avere unghie speciali.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.