NUOVA MAZDA CX-5

In prova su Imola.it

Il modello più popolare di Mazda in Europa diventa più audace, più raffinato, ancora più comodo.
Mazda ha prodotto la nuova Mazda CX-5  nell’impianto n°2 di Ujina vicino al quartier generale della società a Hiroshima. Il Suv presentato al Los Angeles Auto Show 2016 è in vendita in Giappone dal mese di febbraio, prima di essere introdotto in Europa nella seconda metà del 2017 e in altri mercati in tutto il mondo.
Con questo nuovo modello, Mazda punta ad una nuova dimensione del piacere di guida per tutte le persone a bordo.
Pertanto, oltre a soddisfare le aspettative del conducente, la casa automobilistica ha dato grande priorità al comfort dei passeggeri realizzando un abitacolo sofisticato e con dettagli artigianali di pregio. Gli audaci esterni KODO, disponibili nel nuovo colore Soul Red Crystal, esaltano in pieno la personalità del CX-5. La sua tecnologia SKYACTIV, nel frattempo, assicura una combinazione senza compromessi di prestazioni di alto livello ed un’eccezionale efficienza. Lanciato nel 2012, il CX-5 è stato il primo della nuova generazione di modelli premiati per il design KODO e per la gamma completa di tecnologie SKYACTIV.
La produzione totale ha superato 1 milione di unità nel mese di aprile 2015, diventando così il secondo miglior modello Mazda, dopo Mazda3.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.