NUOVA RENAULT SCENIC

CONQUISTA GRAZIE ALLE SUE NUOVE CURVE

Grazie ai generosi cerchi in lega da 20 pollici, all’ampio parabrezza, all’inedito profilo e alle esclusive firme luminose anteriori e di coda, la nuova monovolume Renault si reinventa totalmente, lasciando ampio spazio all’estetica. Consolle scorrevole, cassetto anteriore e porta-tablet per la fila posteriore: grazie agli ingegnosi vani “Easy Life”, Nuova Renault SCENIC semplifica la vita a bordo proponendo una modularità inedita. Con il comando One-Touch inoltre basta un attimo per abbattere i sedili e ottenere un pianale piatto e molto comodo da caricare.
Innovazione
L’innovazione è il punto forte di SCENIC. I vantaggi offerti dalle tecnologie dei segmenti superiori sono il passaporto per viaggi all’insegna della massima serenità. Gli ingegneri Renault hanno dotato la nuova SCENIC di soluzioni high-tech, come il sistema Multi-Sense (personalizzazione stili di guida) o l’head-up display a colori, progettati per assicurare un comfort di guida senza precedenti. Inoltre, Nuova SCENIC è il primo veicolo Renault in assoluto a riunire il sistema di assistenza al mantenimento corsia (Visio System), il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento dei pedoni e il rilevatore di stanchezza per tutelare la sicurezza di tutti gli occupanti.
Motori
Le motorizzazioni sono tante. Si parte con il turbo benzina 1.2 Tce da 115 o 130 CV, per passare al classico diesel 1.5 dCi da 95 o 110 CV. Il top di gamma invece rimane affidato ai nuovi 1.6 dCi da 130 CV o 160 CV biturbo. Oltre al cambio manuale si può avere su quasi tutte le motorizzazioni l’automatico doppia frizione EDC.
Nuova SCENIC è bella, spaziosa, confortevole, tecnologica, l’ideale per viaggiare sicuri e a proprio agio ogni giorno.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.