Stufe a pellet

Risparmio e praticità

Le stufe a pellet sono di facile installazione e non necessitano di alcuna opera muraria. L’unico requisito è una canna fumaria per l’uscita dei fumi.
Molto belle esteticamente, risultano dei compagni ideali per gli inverni anche più rigidi; il loro potere riscaldante è infatti molto elevato, così come anche la loro efficienza.
Ne esistono di vari tipi e di varie potenze, per adattarsi agli ambienti più disparati. Vi sono anche delle stufe predisposte per la canalizzazione: ovvero hanno due uscite posteriori alle quali collegare tubi che trasporteranno l’aria calda nelle stanze adiacenti, riscaldando così anche ambienti più grandi e complessi.
Tutti i modelli in commercio sono ormai programmabili nei minimi dettagli e, in alcuni casi, anche con controllo remoto tramite app.
Non tralasciamo poi il fattore estetico: una stufa a pellet è un indiscutibile oggetto di arredo, capace di rendere speciale l’ambiente nel quale viene installato.
Affidandovi ai centri specializzati in stufe a pellet, troverete la soluzione ideale per passare un inverno al caldo, senza spendere una fortuna.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.