Home Motori VOLVO XC60 T8

VOLVO XC60 T8

by admin

Volvo XC60 T8 è equipaggiato con un un motore ibrido plug-in benzina abbinato a una
trasmissione automatica a 8 rapporti

La Volvo XC60 T8 Twin Engine AWD combina un motore a benzina dotato di turbo e compressore volumetrico a un motore elettrico. Grazie a questa tecnologia ibrida plug-in ad alta efficienza offre una potenza complessiva di 390 CV a fronte di un consumo di soli 45 km/l nel ciclo di prova misto.
Linee essenziali e proporzioni dinamiche. Le grandi ruote e i muscolosi passaruota enfatizzano lo spirito sportivo, mentre le finiture cromate e le robuste modanature laterali sottolineano il suo carattere di SUV elegante.
Gli interni, realizzati con i migliori materiali svedesi, assicurano luce, spazio e artigianalità, facendoti godere il lusso scandinavo in ogni tuo viaggio. Il cuore di ogni Volvo è la sicurezza degli occupanti del suo veicolo, caratteristica che rende la XC60 un luogo sicuro per te e per i tuoi passeggeri, un risultato figlio di decenni di leadership in quest’ambito. L’acciaio al boro ad altissima resistenza, uno dei tipi di acciaio più resistenti disponibili, forma una rigida cella di sicurezza attorno all’auto, mentre le zone di assorbimento dell’urto anteriori e posteriori dissipano l’energia in caso di collisione. La telecamera a 360 gradi della XC60 ti permette di parcheggiare agevolmente mostrando una visuale completa della tua auto e di ciò che la circonda sul grande display centrale. È particolarmente utile in spazi ristretti e ti può aiutare ad evitare di graffiare la macchina nei parcheggi. Puoi interagire con la tua XC60 tramite il display centrale touch screen da 9″. Combina un design elegante e facilità di utilizzo grazie a una grafica accattivante e intuitiva. Il suo formato verticale rende le informazioni e le mappe di facile lettura.
E’ oggi possibile scoprire e provare la nuova Volvo XC60 T8 da Lineablù, ad Imola in via Ercolani.

Ti potrebbe interessare