Home Motori BMW SERIE 8 COUPÉ

BMW SERIE 8 COUPÉ

by admin

Il design esterno della serie 8 coupe emana una forma molto moderna di appeal sportivo, splendidamente miscelato con un’aria di esclusività e fascino sensuale.
La sua aura unica è il risultato di un nuovo linguaggio stilistico incentrato sulla chiarezza, la modernità e l’impegno emotivo. Il design espressivo della superficie della scocca esterna sottolinea il carattere dinamico.
Con dimensioni esterne di 4.843 mm di lunghezza, 1.902 mm di larghezza, 1.341 mm di altezza e un passo di 2.822 mm, l’auto a tre porte domina la strada.
L’immensa forza motrice della vettura sportiva è dimostrata dall’effetto mozzafiato generato dal suo design elaborato e d’impatto del pannello anteriore, dalle prese d’aria di grandi dimensioni, che hanno un aspetto ancora più imponente sulla M850i ​​xDrive oppure in combinazione con il pacchetto M Sport . La griglia a doppio rene ribassata è di forma esagonale e i fari a LED sono i più sottili di qualsiasi modello prodotto fino ad oggi. La BMW Laserlight con l’illuminazione a strada variabile e Selective Beam è disponibile su richiesta.
Alla testa della gamma di modelli è la M850i ​​xDrive alimentata da un motore a benzina V8 da 530 CV di nuova concezione. Questo modello sarà lanciato a novembre 2018 insieme alla 840d xDrive, caratterizzato da un motore diesel a sei cilindri allineati, straordinariamente potente, con 320 CV.

Ti potrebbe interessare