Home Motori LA NUOVA GOLF

LA NUOVA GOLF

by admin

Tutta nuova, apprezziamo più gli innovativi interni che il design frontale, più votato all’aerodinamica.

La prevendita della nuova Golf inizierà già a dicembre; nel primo trimestre del 2020 sarà poi la volta di tutti gli altri mercati europei. L’ottava generazione di questa bestseller, venduta finora in oltre 35 milioni di esemplari, segna il debutto non solo di uno dei modelli più innovativi a livello mondiale della classe compatta, ma anche di una delle vetture più moderne in assoluto.

Più innovativa che mai
Le proporzioni perfette e le linee incisive conferiscono alla nuova Golf una presenza forte e dinamica. Le interfacce utente digitali danno vita a un design rivoluzionario e semplificano la vita a bordo.
La nuova Golf è equipaggiata di serie con tecnologia a LED di ultima generazione

La più ampia gamma di propulsori della classe
Più efficienza, meno emissioni: le nuove tecnologie di propulsione riducono i consumi fino al 17% rispetto al precedente modello paragonabile
La nuova Golf sarà la prima Volkswagen a debuttare con cinque versioni ibride (eTSI e ibrido plug-in)
Tre efficienti propulsori mild hybrid a 48 V con potenza di 110 , 130 e 150 CV
La versione ibrida plug-in della nuova Golf sarà disponibile in due livelli di potenza: da 204 e da 245 CV nella sportiva versione GTE.
La Golf è il primo modello della sua fascia di prezzo a essere equipaggiato di serie con una plancia di alta gamma completamente digitale.
Esternamente è evidente che il design anteriore è votato all’efficienza aerodinamica, con un posteriore invece più grintoso.
La plancia interna è invece completamente rivista e segna, rispetto alla Golf 7, un salto generazionale importante ed estremamente evidente.

Ti potrebbe interessare