Home Salute Pappa reale come antiage

Pappa reale come antiage

by admin

Se cerchi un trattamento antirughe e antiage per il tuo volto, usa la pappa reale: un ingrediente completo per la routine facciale, che migliora la salute e l’aspetto della tua pelle.
La pappa reale ha proprietà antiossidanti e rigeneranti, che lo rendono un ingrediente ideale per trattamenti anti-invecchiamento cutaneo.
Questa preziosa sostanza è, infatti, ricca di lipidi e vitamine, ingredienti che permettono il mantenimento di una buona idratazione della pelle, lasciandola quindi più morbida ed elastica.
Inoltre, questo ingrediente è famoso fin dai tempi più antichi e utilizzato già dalle nostre nonne perché ha proprietà antibatteriche, antisettiche e antinfiammatorie, che aiutano a proteggere il viso dalle aggressioni esterne, prevenendo la comparsa di eruzioni cutanee o infezioni della pelle.
La pappa reale funziona molto bene soprattutto nelle pelli più mature, poiché con l’età si tende a perdere l’idratazione e questo rende le rughe ancora più marcate e difficili da eliminare.
Quindi, utilizzando una crema alla pappa reale, riuscirete a nutrire la vostra pelle, scoraggiando la comparsa delle rughe, e donerete anche volume all’epidermide, rendendo il viso decisamente più giovane.

Ti potrebbe interessare