Finalmente possiamo annunciare l’arrivo sul nostro mercato di Cadillac XT420TD, il modello nato appositamente per il mercato europeo, originariamente ordinabile in due versioni speciali di lancio e ora anche negli allestimenti definitivi, disponibili anche con il motore 2.0 Turbo a benzina MY21.
In Italia, il Gruppo CAVAUTO da settembre 2019 è l’unica struttura ufficiale con mandato di vendita da parte di Cadillac Europe (che ha sede in Svizzera), ed è presso lo show room di Monza che sono disponibili in esposizione i primi esemplari della Cadillac XT420TD.
Cadillac XT4: il suv compatto
Con XT4, Cadillac introduce sul mercato un SUV compatto premium, sviluppato per una clientela particolarmente esigente, attenta alla qualità e all’innovazione. E’ possibile scegliere il proprio XT4 con due efficienti tipologie di propulsori
Euro6d: il nuovo turbodiesel 2 litri sviluppato appositamente per l’Europa dall’ex GM Global Propulsion System di Torino, e il 2.0 turbo a benzina, disponibile tra alcune settimane. La trazione è anteriore o integrale.
Cadillac XT4: a partire da 37.710 euro
Cadillac XT420TD viene immesso inizialmente in europa nelle due configurazioni speciali Launch Edition e Launch Edition Sport, con una dotazione molto ricca e prezzi in Italia a partire da 44.990 Euro e 49.290 Euro.
Dal momento però che la disponibilità è limitata, ora è già possibile ordinare la vettura negli allestimenti definitivi: Luxury, Premium Luxury e Sport, ordinabili in questo caso anche con il motore 2.0 lt benzina MY21.
Prezzi a partire da 37.710 Euro fino ad arrivare 46.940 Euro.