Home Voce alle Aziende Ag. Viaggi Santerno: DURANTE COVID19 CON IL PENSIERO AL DOPO

Ag. Viaggi Santerno: DURANTE COVID19 CON IL PENSIERO AL DOPO

by admin

Potrà apparire non vero, ma che se gli uffici di Imola e Castel S. Pietro Terme, durante la pandemia si sono svuotati, sia rimasto un lavoro, intenso e delicato di assistenza e informazione sistematica per la clientela che fosse in giro per il motivo prevalentemente di lavoro.

Il calo del movimento, turistico è stato altissimo e grave come non mai, fino al 90% con conseguente danno economico e soprattutto con l’incertezza della durata di questo infame flagello che ha colpito l’umanità intera, in special modo le persone.

Con realismo e determinazione lo stato d’animo dello staff dirigenziale della Santerno Viaggi è consapevolmente sì preoccupato, ma già rivolto al futuro e con l’ottimismo della ragione che dopo la tempesta tornerà il sereno e con la speranza di tutti si tornerà a viaggiare ed a visitare il mondo già si lavora a predisporre itinerari e programmi turistici. Lo sguardo ed anche il pensiero è al futuro, ma con la certezza che si ritornerà alla condizione di normalità e tutta la professionalità e competenza di Santerno Viaggi verrà utilizzata a favore della clientela, forte anche della ulteriore esperienza acquisita.

Ti potrebbe interessare