Ingredienti 400gr di tagliolini all’uovo 1 cipolla bianca 200gr di salmone fresco 300ml panna 1 bicchiere di vino bianco un ciuffetto di prezzemolo fresco sale, pepe, olio q.b.
Prendete una padella abbastanza capiente e fatevi imbiondire la cipolla tritata molto finemente; quando avrà preso il colore dorato, aggiungete il salmone che avrete precedentemente sbriciolato. Quando il pesce inizierà a prendere il colore rosa della cottura, sfumate il tutto con il vino bianco a fiamma bassa. Appena il vino è evaporato, aggiungete la panna e aggiustate di sale e pepe; mescolate bene quindi aggiungete la pasta, che nel frattempo avrete portata al punto di cottura prescelta in un’altra pentola. Spadellate insieme gli ingredienti per qualche minuto, quindi impiattate decorando con foglie di prezzemolo fresco. Servite, infine, i vostri tallarines ancora bollenti.
L’ambiente influenza in modo diretto e indiretto fattori che possono avere impatto sulnostro benessere.La qualità della nostra vita dipende dai cibi che mangiamo, dall’ariache...