Home Notizie Tour del PORTOGALLO autentico e Algarve

Tour del PORTOGALLO autentico e Algarve

25 agosto-01 settembre

Lisbona, Estoril, Cascais, Sintra, Coimbra, Tomas, Evora, Albufeira, Lagos, Sagres, Faro
Il tour parte proprio dalla capitale! Potrai passeggiare per la città iniziando dal quartiere del Bairro Alto fino ad arrivare a Baixa passando per la torre di Belem e il quartiere del Chiado, solo così potrai scoprire la vera identità culturale di Lisbona! Visita il Castello di Sao Jorge che vanta il più bel panorama su tutta la città. La sera invece, potrai gustare un piatto tipico portoghese accompagnato dalle seducenti note del Fado. Una musica che tocca l’anima!
Questo tour ti porterà a visitare il centro storico di Sintra con il suo coloratissimo Palacio da Pena e Quinta da Regaleira.
Il litorale dell’Algarve offre paesaggi al limite dell’immaginabile: ti incanterà con il suo arco di roccia che si può ammirare direttamente dalla spiaggia. Faraglioni che si ergono maestosamente dall’oceano li troverai a Praia da Dona Ana e Praia do Camilo. La costa dell’Algarve regala anche spiagge di sabbia come Praia do Ancão.
Restando sul tema mare la visita a Algar de Benagil è dovuta: una favolosa grotta marina che crea spettacoli di luce grazie alla sua forma naturale. Un luogo unico al mondo!
La città vecchia di Lagos, cinta da mura del ‘500, è vivace e graziosa. A Faro vale la pena di passeggiare nei quartieri medievali dove il tempo sembra essersi fermato.