Home Motori TUCSON PLUG-IN HYBRID

TUCSON PLUG-IN HYBRID

Qualità alla spina

Il sistema Plug-In Hybrid aggiunge migliore efficienza nei consumi garantendo il massimo divertimento alla guida grazie alla potente combinazione di un propulsore a benzina da 1,6 litri e un motore elettrico da 66,9 kW.
Il powertrain ha una potenza combinata di 265 CV e 350 Nm di coppia massima.
Grazie a una batteria ai polimeri di ioni di litio da 13,8 kWh, i conducenti possono spontaneamente passare alla guida esclusivamente elettrica, premendo il pulsante dedicato, traendo così vantaggio da un’autonomia completamente a zero emissioni fino a 62 km (ciclo WLTP).
Dotata di un caricatore di bordo da 7,2 kW, Nuova TUCSON Plug-in Hybrid può essere ricaricata sia presso le colonnine dedicate ai veicoli elettrici, sia tramite una wall-box domestica compatibile. Inoltre, ricaricando l’auto tramite wall-box, è possibile stabilire gli orari di carica da remoto utilizzando lo smartphone e l’app Bluelink® e selezionando la fascia oraria di consumo più economica per ridurre le spese.
Il motore è abbinato a un cambio automatico a sei rapporti (6AT) gestito attraverso il sistema “shift-by-wire” e alla trazione integrale di serie.
I sistemi di guida assistita e la sicurezza attiva ai vertici della categoria rendono TUCSON uno dei veicoli più sicuri sul mercato.
Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano il ciclo di omologazione WLTP e dispongono inoltre della garanzia di 8 anni/160.000 km sulla batteria ad alta tensione.