Home Calcio Debacle in Coppa

Debacle in Coppa

Coppa Divisione – 1° turno
BALÇA POGGESE-IMOLESE 6-3 (p.t. 3-1)
Reti: p.t. 1′ Fuschi (I), Bulgarelli 3′(B), Simone 9′ (B), Ghebreselassie 19′ (B); s.t. 4′ Bulgarelli (B), Rodriguez 14′ (B), Lefons 15′ (I), Rodriguez 18′ (B), Fucci 19′ (I).
Poggese: Sandri, Rinaldi, Rodriguez, Simone, Peccenini, Kalaja, Bulgarelli, Ghebreselassie, Hoxha, Ennakhali. All. Andrejic
Imolese: Sorrentino, Gardenghi, Lefons, Suzzi, Gjeci, De Lollis, Bussi, Fuschi, Galeota, Viggiani, Fucci, Ghiberti. All. Vanni
Arbitri: Salmoiraghi di Bologna e Moschella di Bologna; cronometrista Giannini Sanguettoli di Bologna.
Espulsione: Kalaja (B), Galeota (I).

Con tre reti per tempo il Balca Poggese supera un’Imolese impalpabile, eliminandola al primo turno della Coppa di Divisione, il primo appuntamento ufficiale della stagione di futsal 2024/25.Le doppiette di Bulgarelli e Rodriguez griffano il match che per il resto non ha molto da raccontare, gol a parte. Inizia forte l’Imolese infarcita di giovani, con la rete immediata di Fuschi, ma la reazione degli avversari è devastante: prima dell’intervallo arrivano il pareggio di Bulgarelli, il vantaggio di Simone e il 3-1 di Ghebreselassie. Nel primo tempo, solo Lefons e De Lollis (palo per lui) cercano di segnare, senza riuscirci, tra i rossoblu che non sfrutta nemmeno la superiorità numerica per l’espulsione di Kalaja.
Il riposo non porta apparenti (o quantomeno immediati) benefici per la squadra di mister Vanni che, infatti, subisce il secondo gol personale di Bulgarelli (4-1). Nemmeno il portiere di movimento (Bussi) aiuta l’Imolese che incassa anche il 5-1 di Rodriguez. A metà tempo Lefons accorcia, ma la vittoria non è mai in discussione per i ferraresi. Inutili i gol nel finale di Rodriguez (6-2) e Fucci (6-3).

Per Imola.it
Carlo Dall’Aglio