BEATS FIT PRO
Beats ha presentato i beats Fit Pro, gli auricolari più evoluti di sempre, in grado di offrire le massime prestazioni acustiche, progettati per uno stile di vita attivo e dotati di alette di sicurezza dal design innovativo. Una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano: offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4) e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1.
È possibile preordinare i beats Fit Pro dal 24 gennaio, nei colori: bianco, nero, grigio salvia e viola ametista, al prezzo di 229,95 €.
“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i beats Fit Pro rappresentano il Prodotto beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche”, afferma Oliver Schusser, Vicepresidente di beats e Apple Music. “Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli auricolari di alto livello.”


Design innovativo e vestibilità
Grazie al design delle alette flessibili, i beats Fit Pro aderiscono perfettamente al tuo orecchio, anche durante gli allenamenti più duri, e garantiscono prestazioni acustiche eccellenti e senza interruzioni. Queste alette uniche sono state modellate digitalmente in base alle misurazioni di migliaia di orecchie per garantire aderenza e stabilità con orecchie di ogni forma.
L’innovativa architettura acustica dei beats Fit Pro, insieme all’ottimizzazione che contraddistingue i prodotti beats, offre un suono potente, puro, nitido, bilanciato
I beats Fit Pro sono compatibili sia con i telefoni Apple che con Android, scaricando per quest’ultimo la app “beats per Android”.
BEATS STUDIO BUDS
Se invece siete alla ricerca di auricolari di qualità, ma ad un prezzo più accessibile, vi consigliamo gli ottimi Beats Studio Buds.
Anche questi auricolari bluetooth mettono al primo posto la qualità del suono, e sono pensati per offrirvi un suono potente e di alta qualità. Grazie ad un’acustica a doppia camera il suono risulta limpido e la cancellazione del rumore è attiva e molto efficace.
Resistenza all’acqua e al sudore secondo lo standard IPX4, e morbidi copriauricolari in silicone disponibili in tre diverse misure per una vestibilità personalizzata e garantire la necessaria tenuta acustica.


La qualità costruttiva non è in discussione, perchè la Beats, ormai di proprietà Apple dal 2014, ha da sempre fatto della qualità il proprio punto di forza.
Il prezzo è di quelli da non lasciarsi scappare!
Compatibili con Apple e Android
Si abbinano facilmente con un tocco tramite Bluetooth® a dispositivi Apple o Android. E con Apple, puoi fare tutto senza usare le mani, grazie a Siri. Se utilizzi un dispositivo Android, scarica l’app Beats per usufruire di ulteriori funzionalità del prodotto.