Home Casa ZANZARIERE DETRAIBILI AL 50%

ZANZARIERE DETRAIBILI AL 50%

Alcuni tipi di zanzariere sono detraibili al 50%, ma per usufruire di questa agevolazione, il prodotto deve avere caratteristiche di schermatura solare.
Tra questi prodotti, vi sono quelli proposti dalla MaGi Infissi, che sono composti da una rete plissettata super resistente e di ultima generazione, certificata per l’esposizione solare e per tenuta al vento fino a 38 km/h!
Un’ulteriore certificazione garantisce la sicurezza della rete, tanto che permette di garantire la tenuta del telo della zanzariera a vita!
La speciale trama plissettata è disponibile in moltissimi colori, facilita la pulizia della zanzariera, e aiuta a ricoprire grandi dimensioni, permettendo così di installare zanzariere anche in ampie verande o vetrate.
Test dimostrano che rispetto alle zanzariere tradizionali, le zanzariere plissettate hanno una durata maggiore e con minor ingombro.
In un appartamento, anche le zanzariere contribuiscono alla minore dispersione energetica, ecco perché questa innovativa tipologia è detraibile al 50%.
Per maggiori informazioni e per visionare il prodotto, potete scrivere a magiinfissi@gmail.com o chiamare ai numeri in copertina!
MaGi Infissi