A seguito dei rincari energetici, la bolletta sta diventando una spesa sempre più salata per le famiglie, quasi insostenibile per alcuni.
Non per nulla, pochi giorni fa, il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti volte al contenimento dei costi dell’elettricità e del gas naturale, per lo sviluppo delle energie rinnovabili e il rilancio delle politiche industriali.
Affidarsi ad attività, come Power Lab ad Imola (vedi sotto), che offrono consulenze gratuite per cambiare operatore senza costi aggiuntivi, può essere la scelta vincente per risparmiare molto sul costo delle bollette ed essere seguiti da figure esperte nel settore.
Ai clienti viene annualmente prospettata la migliore offerta del momento, scelta tra i vari operatori del mercato. Su richiesta del cliente e sempre senza impegno, si può valutare insieme una riqualificazione energetica, ancora più vantaggiosa, tramite l’installazione di caldaie di ultima generazione o pompe di calore.
Per i più energivori è possibile prendere in considerazione l’installazione di un impianto fotovoltaico con o senza batteria di accumulo usufruendo dello sconto immedi