DISPONIBILE CON IL NUOVO 1.8 FULL HYBRID
Nuovo modello già ordinabile, in arrivo presso i concessionari Toyota nel mese di maggio
Dopo il successo del lancio di Corolla Cross con powertrain Full Hybrid-Electric da 2 litri, Toyota amplia la sua offerta con un ulteriore propulsore elettrificato da 1,8 litri.
Il continuo miglioramento della tecnologia Toyota permette al motore da 1,8 litri di raggiungere una potenza di 140 CV che si traduce in un’accelerazione 0-100 km/h in 9,9 secondi.
I miglioramenti tecnici non si limitano all’equilibrio tra potenza ed efficienza. I guidatori apprezzeranno un’esperienza più gratificante al volante, con una relazione più stretta tra l’uso dell’acceleratore e la risposta dell’auto. Le prestazioni sono costanti, prevedibili e controllabili, rendendo la guida più sicura in ogni viaggio.
Il modello da 1,8 litri utilizza la stessa piattaforma GA-C del modello da 2,0 litri, con la differenza principale del passaggio da una sospensione posteriore a doppio braccio oscillante multilink a una barra di torsione ad alta rigidità, consentendo più spazio nel bagagliaio (+37 litri).
La Corolla Cross è dotata del più recente sistema multimediale Toyota Smart Connect, con un display touchscreen centrale da 10,5 pollici e grafica ad alta definizione. Connettività wireless Apple CarPlay e Android auto cablata e il pacchetto Toyota Smart Connect.
I clienti possono ora sperimentare la comodità della navigazione cloud, delle notifiche sugli eventi stradali, di un assistente vocale e degli aggiornamenti over-the-air.
Come sempre, la sicurezza è una priorità per #toyota. La Corolla Cross è dotata di T-Mate, che combina il pacchetto #toyota Safety Sense di ultima generazione con altri sistemi di assistenza attiva alla guida e al parcheggio non solo per rendere la guida più facile e sicura, ma anche per proteggere tutti gli occupanti del veicolo e gli altri utenti della strada in vari scenari.