Home Casa QUALE ZANZARIERA SCEGLIERE?

QUALE ZANZARIERA SCEGLIERE?

Questo è il periodo giusto per installare o cambiare le zanzariere, ma ne esistono molti modelli, vediamo come scegliere quello giusto!
Per scegliere tra i 4 tipi di modelli disponibili bisogna tenere in considerazione le esigenze legate ad ogni singola finestra/portafinestra.
Infatti, non è detto che un solo tipo di zanzariera vada bene per ogni infisso della casa!
Le zanzariere a scorrimento verticale hanno un’apertura dall’alto verso il basso, posso aprirsi tramite una catenella o tramite un comando clic-clak.
Sono perfette per le finestre di altezza standard, esposte a normali condizioni atmosferiche.
Le zanzariere a scorrimento laterale sono disponibili ad 1 o a 2 ante apribili, particolarmente adatte per
portefinestre esposte a normali condizioni atmosferiche.
Le zanzariere plissettate possono essere sia verticali che laterali, ad 1 anta o a 2 ante.
La loro particolarità sta nella rete super performante, adatta sia per finestre che per portefinestre esposte a zone molto ventilate. Queste innovative zanzariere sono detraibili al 50%!
Le zanzariere fisse invece sono particolarmente indicate per finestre di piccole dimensioni, o finestre di cantine e garage che vengono aperte raramente. La rete è fissa in un telaio e non dispongono di apertura.
Tanti sono gli extra da poter aggiungere alla propria zanzariera, dalla tecnologia anti-cimice alla movimentazione che permette di rendere l’apertura automatica.
Per scegliere quella più adatta alle tue esigenze e per maggiori informazioni o un preventivo puoi scrivere a magiinfissi@gmail.com o chiamare MaGi ai numeri in copertina!