Home Notizie 17 MAGGIO – SOSPESE VISITE ED ESAMI NON URGENTI ED INDIFFERIBILI

17 MAGGIO – SOSPESE VISITE ED ESAMI NON URGENTI ED INDIFFERIBILI

In considerazione della situazione in cui versano le strade in tutto il territorio, TUTTE LE ATTIVITA’ PROGRAMMATE DELL’AUSL OGGI SONO SOSPESE, per permettere ai servizi sanitari di concentrare tutte le risorse disponibili sulle emergenze, le urgenze e sulle prestazioni sollecite, che non possono attendere.
Oggi, per tutti LA PRIORITA’ E’ LA SICUREZZA, restate a casa e seguite le indicazioni dei Sindaci dei vostri territori.
I nostri servizi di emergenza-urgenza saranno attivi per garantire le cure urgenti a tutti coloro che ne avranno necessità, in coordinamento con la Centrale Operativa 118 e con i soccorritori.

 

Causa maltempo, resta chiuso il Cup a Borgo Tossignano

Borgo Tossignano – Causa emergenza maltempo, nella giornata di oggi lo Sportello Unico Distrettuale della Casa della Salute della Vallata, a Borgo Tossignano, resterà chiuso.
Sono comunque attivi numerosi servizi alternativi e si invitano i cittadini ad utilizzare per quanto possibile quelli che permettono di non spostarsi da casa.
Per le prenotazioni si può utilizzare il CUP web e il Fascicolo Sanitario Elettronico, o il Cuptel al numero verde gratuito 800 040 606
I pagamenti possono essere eseguiti on line, tramite FSE, al riscuotitore automatico e in tutti i punti abilitati PagoPA.
Restano attivi anche i servizi di prenotazione e di pagamento in farmacia.
Per eventuali urgenze di cambio medico o rilascio esenzioni, oltre alla richiesta tramite Fascicolo Sanitario elettronico, si può contattare il n° 0542604313 dalle 8 alle 10, inviare una mail all’indirizzo anagrafesanitaria@ausl.imola.bo.it o compilare il modulo on line al link https://www.ausl.imola.bo.it/cambio-medico-pediatra